
E mentre la Tor faceva la bella turista in Turchia...le altre 93 rimaste in casa si scervellavano per trovare un'idea per come trascorrere il proprio ultimo sabato sera prima dell'inizio di quell'inferno chiamato SCUOLA...
"xkè non approfittare di andare in disco???" si domandarono...e così tre di loro fecero: TRU,TOMBY E PERA.
Destinazione: Vanilla
Ritrovo: Casa Pera
La puntuale Tomby arrivò perfettamente alle 9.00, mentre quel lentume della Tru arrivò con un quarto d'ora di ritardo portando alla povera Tomby una notizia che le cambiò l'esistenza..."allora vieni a casa mia stasera...ti sei portata il pigiama vero????". La povera Tomby cadde dalle nuvole a quella domanda...se l'era completamente scordato...non aveva nulla dietro...ma come si fa tra sorella...ci si impresta le cose. La magnanime Tru imprestò alla piccola Tomby un pigiama per quella notte...
Stando alla tradizione, le nostre 3 ragassuole rimasero in bagno "un'ora e mezza"(tempo minimo impiegato dalle 93 prima di uscire) davanti allo specchio.
Alle 10 e un quarto, le 3 erano già pronte in carrozza, trainate dal bel cocchiere Perazzoli. Arrivate davanti "al castello"...la nostra principessina Perazzoli era meravigliata...non era mai stata in una discoteca prima di allora...stava per muovere i suoi primi passi in un nuvo mondo...Si fermarono all'entrata ad aspettare qualche bel cavaliere che le accompagnassero dentro...ma non se ne vedevano arrivare! Alla fine si sono aggregate alla compagnia del principino Truzzi.
La serata è trascorsa tra sex on the beach e peschitos...musica...strusciamenti...braccialetti fluorescenti...incontri inaspettati e baci che non si dovevano dare!!!!
Dopo aver dato la buona notte al butta fuori...le tre principessine sono salite in carozza trainata dal cocchier Truzzi...Sono arrivate al castello Truzzi all'una e mezza, si sono svestite, impigiamate, lavate...Poi hanno fatto "UNA COSA"...che a dirla tutta non si addice a delle principesse...ma uno strappo alla regola di può fare dai! ;)
Erano ormai le 4 quando di sorpresa tre cavalieri le raggiunsero in camera. Uno dei tre se ne è poi andato subito dopo (per impegni personali). Il cavalier Tomba e il cavalier Graziani si sono fermati invece più a lungo. Il primo non è stato di molta compagnia, poichè come un bel addormentato nel bosco si è addormentato ronfando. Il cavalier Graziani invece... (ihihih)è stato al gioco delle "Tic-tac", si è vestito da nonna Tirana con cuffia e vestaglia rossa a pois bianchi e ha chiacchierato (indossando la vestaglia) a lungo con le 3, divertite da quel buffo soggetto che è il Gre!!!!! ihihih...
La principessina Tru ha cercato di svegliare il cavalier Tomba con una bacio, ma non c'è stato verso...così tutta sconsolata è ritornata nel lettone.
Alle 6 le due presenze maschili, se ne sono andate mentre le 3 sono rimaste sole in compagnia di "FORZA" (la seconda torci della Tru dopo "POTENZA") e la luce di Fausto (l'opera d'arte della Tomby creata dai braccialetti fluorescenti, messi a collana attaccati alla tenda con due mollette).
Si sono poi addormentate profondamente...
Risvegliate con la malinconia pensando che le serate come quella dovranno aspettare molto tempo prima di essere rivissute...Si sono rallegrate con una buona colazione e l'idea di aver trascorso un'ESTATE FANTASTICA!!!!
Nessun commento:
Posta un commento