Oggi anche le 93 sono andate in città approfittando dello sciopero contro la Gelmini...(ABBASSO LA GELMINI!!! L'ALITALIA NOI PAGHIAMO MA LA SCUOLA PRETENDIAMO!)
Allora tutto è iniziato questa mattina...
Le studentesse Tor, Tomby e Giuly si sono ritrovate alla fermata alle 7 ad attendere pazientemente l'autobus. Salite, la signorina Giulia aveva così tanta impazienza di sedersi che ha fatto cadere (per fortuna su un sedile) la povera Tomby che così anche quella mattina la giornata è iniziata con una piccola figura di merda. I posti per i disabili sono sempre i più comodi e così le due giovani studentesse si sono sedute comodamente lì mentre la Tor, pur avendo voglia di sedersi, è rimasta in piedi per rimanere vicina vicina alle sue due amiche. Per tutto il viaggio hanno commentato, spettegolato, detto cazzate, ascolato musica...Poi Tor e Tomby hanno lasciato al suo destino la piccola Giuly scesa a ponte pietra.
Arrivate in Corso Porta Nuova, anche le altre due studentesse sono scese aspettando impazientemente di ricevere la bella notizia dell'assenza della prof della prima ora. La studentessa Torsi è stata la prima a ricevere la bella notizia. La povera Tomby invece era ancora piena di speranza perchè erano ormai le 8 e dieci e nessun profe si vedeva all'orizzonte. Era ormai decisa ad andarsene con altre compagne, ma la profe arriva e la povera Tomby anche se convinta ad andare a far sciopero, decide di entrare perchè era l'unica. Sembrava che la giornata non potesse andare peggio, l'unica classe in tutta la succursale del Marco Polo era proprio la classe della nostra povera Tomby...cosa fare??? pregare!!! Questa mattina le preghiere della Tomby in un miracolo, sono state ascoltate...la professoressa le ha dato la buona notizia che all'assenza della profe della seconda ora potevano uscire. Per una grande botta di...fortuna, la porfessoressa della seconda ora aveva avvisato la classe il giorno prima della sua assenza! Evvai...La Tomby esce!!! E chi incontra dopo poco, le sue amiche Giuly e Tor e si unisce a loro per andare a raccattare un altra 93 per andare in piazza Dante a manifestare contro la Gelmini!!! Raccattata la signorina Truzzi sono andate incontro alla signorina Pera arrivata con altri manifestanti della Tenda. Quasi tutte le 93 erano unite...mancavano la Fanta e la Cami! Che botta di...sederino...le cinque 93 (sotto comando della Tru per vedere i fighi del Fracca che manifestavano) hanno incontrato la Cami con il suo amore Pasetto, davanti all'università di scienze della formazione. I manifestanti erano però ormai già partiti e così sono ritornate indietro! Piazza Dante era piena di studenti e professori...TUTTI UNITI CONTRO LA GELMINI...ma le 93 erano troppo in ritardo e si capiva poco di quello che diceva il tipo al microfono e così ne hanno approfittato per fate la cosa che le riesce meglio...fare shopping! Acquisti di fine mattinata: la Tomby il vestitino di lana nero con il cappuccio di Pinkie e l'eyeliner nero, la Giuly due maglie da bershka, la Tru una borsa da Bendy, la Cami ha ricevuto dal Pase in regalo una maglietta di Brandy con scritto "a te che sei...semplicemente sei" (che romantico...peccato che la Tomby abbia involontariamente rovinato la sorpresa)...la Tor e la Pera per oggi sono rimaste a secco.
Il viaggio per negozi è stato assai lungo e faticoso, anche con incontri strani (ad esempio il tipo che ha salutato la Tomby chidendole come andava e lei che gli ha pure risposto,sebbene non lo conosceva, cosa che la Giuly non aveva capito). La Cami arrivata da Brendy a devastato il porta elastici buttandoli ovunque, e la povera Tomby ha dovuto raccattarli tutti. La Giuly ha cercato disperata la felpa con la donna che mozza la testa all'uomo, invidiando tutte le ragazze che le passavano davanti e la indossavano. La Tor è stata complice della sorpresa dell'innamorato Pasetto per la sua bella Cami. La Tru è stata solo delusa da non aver trovato i fighi del Fracca, per la Pera idem.
Alla fine, i due morosetti se ne sono andati altrove, vogliosi di...ritornare a casa, la Tru se ne è andata solitaria alla fermata davanti alla GranGuardia e le 4 rimaste se ne sono andate alla fermata dell'autobus, dove ovviamente la Pera si è messa a litigare con la Tomby perchè dice che quando parla lei non ascolta (non è vero...parola di Tomby). In autobus hanno discusso come al solito, su cose intelligenti però, che come ha detto la Tor...fanno crescere (noi 93 sappiamo di che discorsi intendiamo). Poi tutto è finito, ognuna è ritornata a casa per studiare, fare i compiti e forse a riflettere.
L'unica cosa che mancava era la compagnia della Fanta...
giovedì 30 ottobre 2008
martedì 21 ottobre 2008
Il sabato sera...all' eCube...(ricordando l'estate)

…Bene bene belle mie ragassssuole!!!...
Abbiamo passato una bella serata insieme quando siamo andate A LE CUBE…
C’eravamo io (Giuli), la Tor, la Tomby e la Fanta….Poi dopo un po’ di tempo ci ha raggiunto la “brava” Tru!!!con………………..tre inaspettate persone….ooooooooooooooooo…il Silve, il Gobbi, e Umbe!!!k poi si sono rivelati dei ragazzi molto simpatici =) …si si…
Beh prima che arrivasse la Tru con gli altri buteloti (x la tru i buteloti sono riferiti al silve il gobbi e umbe) =)…io e la tor ci siamo prese due bei Malibù Cola…k buoni k erano cavolo….Poi dopo una lunga ma lunga decisione se lo sono prese anche la Tomby e la Fanta…
Dopo una bella oretta finalmente sono arrivati anche la tru il silve il gobbi e umbe…e li ci siamo presi una bella e abbastanza grande (x modo di dire) carraffona di peschito!!!con dentro delle cannuccione enormi!!!k figata!!!ihih…e dopo neanche 10min l’avevamo finita tutta=)…
Poi siamo rimasti un po’ li seduti a chiacchierare….e poi x il ritorno ce la siamo fatta tutta a piedi!!!k bravi k siamo stati cavoli!!!e siamo andati in giro con le mega cannuccie!!!ahaha…k semi!!! Ma vabbè dai l’importante è k ci siamo divertiti…poi abbiamo fatto una strada interna e li abbiamo tutti incominciato a far kasino…del tipo a cantare e ad urlare a squarciagola!!!!!mamma mia….e finalmente dopo tanta strada siamo arrivati al campo sportivo….da li un po’ tutti ci siamo divisi…La Fanta è andata a casa….Umbe si pensa che sia andato in corte ma certi dicono k sia andato a casa☺☺!!!an si mentre andava giù dalla discesona Umbe andava un po’ a zig zag poco poco=) =) ihihihih….Poi qualcuno invece si è fermato a svuotare il serbatoio =)vero Silve?!?!?!...Invece la tor e la tomby anche loro se ne sono andate a casetta invece io, la Tru, il Gobbi e il Silve siamo andati davanti a casa mia….E abbiamo parlato un po’ di tutto =) =)…e poi verso dieci all’una se ne sono andati via…… e poi la Trusssi è venuta a casa mia a “dormire”….
…beh insomma è stata una bella bella serata e ci siamo divertiti molto….
Beh amori miei vi saluto!!!
Con un Mega Enorme Obeso BaCioNe!!!ciao ciao dalla vostra Giuly!!!
Vi voglio bene mie belle 93!!!
Sindrome di Peter Pan...

Le 93 non sono altro che ragazze, forse un po' bambine, che attendono di crescere. Ne hanno passate e ne passeranno tante:situazioni di dolore, incomprensione, rabbia, amarezza... Forse quando saranno adulte capiranno che cosa voleva dire con quesa poesia Emily Dickinson "Sono donna ora! Come sembra strana la vita da ragazza...Se questo è star bene-allora quell'altro era dolore!". Sì! A volte la vita da ragazza è dolorosa, un dolore però sopportabile, dico io, quando al proprio fianco, in questo periodo della vita si hanno "bastoni" che ci sorreggono quando stiamo per cadere e che ci aiutano a rialzarci quando siamo già caduti. Sono "bastoni" sì...ma io preferisco chiamarli AMICHE!
La vostra Tomby che espetta con voi di crescere...ma che preferirebbe rimanere bambina... :)
INDIETRO NEL TEMPO

Venerdì 3 ottobre 2008...OPS! No scusate...1960-1970!
Le belle 93 sono ritornate indietro nel passato...ma ovviamente non vi diranno dove hanno nascosto la loro personale "MACCHINA DEL TEMPO"....ehehehe!
Tutto è successo di venerdì sera a casa della giovane Fanta (soprannominata nel corso della serata "pula*******" :P"). E' lei che ha ospitato tutte e 7 "le cavallette" nella sua taverna, diventata più stilosa grazie alla vena artistica della piccola Tombi (chiamata "cannata" per tutta la sera dal resto del gruppo) che ha creato esclusivamente per le amiche la scritta argentata da attaccare al muro "ANNI 60-70" e il cartello "Disco 93...4ever young...orario continuato".
Per tutta la sera, la musica di "DISCO INFERNO"..."SATURDAY NIGHT FEVER"..."GREASE"..."ABBA"...ha innondato l'intera stanza. Le belle "PUPE ;)" hanno ballato per tutta la sera sulle note di questi cd (spogliarello incluso...interrotto dall'arrivo del fidanzatino della Cami,il Pase, e l'amico, il Sacca). Si sono riposate solo per cenare e per fare qualche foto in ricordo di quella serata.
Tutte erano fantastiche con il loro vestiti "retrò"...oso dire che sono state rubate a quegli anni perchè i vestiti calzavano a pennello a tutte ed erano porprio a loro agio.
Tutte e 7 diverse, tutte e 7 fantastiche...anche quella sera hanno dimostrato la loro unicità e personalità: la frizzante Pera, la regina (Elisabetta :p) Tru, la professoressina Fanta, la timida Cami, l'Hippy (un po' cannata)Tomby, la discotecara Giuly e infine, ma non per questo meno importante, la pazza Tor.
La serata non doveva concludersi tra le 4 mure di casa fantoni, infatti le sette fanciulle sono uscite per strada...ovviamente senza cambiarsi :D IHIHIH!
Hanno invaso Arbizzano di un'atmosfera "Anni 60".
Quanto si sono divertite insieme (come sempre)! Insieme anche in questo viaggio nel tempo...
Quindi l'ultima volta le Pupe hanno lasciato la macchina del tempo a casa Fantoni...ma ora come ora non saprei dirvi dove poterla trovare ;)...
ARRIVEDERCI A TUTTI
E AL 2008 =D IHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
Quando non si sa cosa fare...distruggiamo i solotti!!

Salve a tutti...son sempre mi…la Tor…qui per voi,per descrivervi uno dei passatempi preferiti delle 93…devastare il salotto di casa Torsi!non per niente dai mie familiari,le 93 sono chiamate le CAVALLETTE, e talvolta da Colala le ANGUANE!e con questo ho già detto molto…beh,per vari motivi(divani comodi,cuscini grandi,the alla pesca,cugino a petto nudo nel giardino…)è il mio fantastico salottino,con cristalli e porcellane perennemente in pericolo,che le 93 sembrano apprezzare molto quando c’e da guardare un film!,ma va bene…io sono sempre contenta di accogliere in casa mia 6 pazze scatenate,pervertite,devastatrici,mangiatrici ragazze…dico mangiatrici,perché ogni santissima volta, quando mi allontano(maledette tutte le volte che lo faccio…),tornata le trovo,come delle mosche in astinenza da cibo, attaccate ai mie cassetti che rumano in cerca di qualcosa di sostanzioso da mandar giu!ma me spiase…dovete ancora capirlo che in casa mia non ci sono merendine????????????non le troverete mai…però una cosa è molto apprezzata dalla Tombi…I MIE BISCOTTI INTEGRALI GRANCEREALE!ormai mio papà ha rinunciato a prenderli perché sa che ogni volta vengono esauriti da quella bocca famelica….ma ci sono altre due cose che in casa Torsi proprio in questi mesi non mancano mai…I SUPER MELOGRANI E LE SUSINE!ormai siamo famose…se vedete 7 pirle con i melograni in mano,intente a sgusciarli e mangiarseli, che camminano per strada siamo noi!ma torniamo al mio salotto(o tugurio,a seconda se sono passate o no le cavallette…). Se prima è ordinato,con i cuscini sistemati in ordine cromatico,il tappeto apposto,le coperte piegate, al loro passaggio regna la più totale disperazione!è inutile descrivere il caos,perché è davvero inimmaginabile… e la cosa più simpatica di tutto ciò,è che la distruzione avviene molto spesso il sabato,quando è appena passata la tipa delle pulizie!ma che cosa meravigliosa….figurarsi mia mamma quanto è contenta!!
Ma fa lo stesso…se ride,se scherza,le estade! A casa mia si guardano la maggior parte dei film…da quelli in compagnia di tutto il resto delle ciurma (tenda,e vorrei ricordare quella meravigliosa opera d’arte di film che è…LA MASCHERA DI CERA!un horror terribile…mi ricordo la Fanta e la Cami che sono corse fuori urlando!hihih), fino ad arrivare ai film fra noi(o con aggiunta di qualche presenza maschile, come il Pase)che poi sono quelli che preferiamo. È inutile nominare il film che ha segnato la nostra vita e la nostra esistenza fin nel profondo…WINX CLUB!ela madona che capolavoro di cinematografia!! È da li che abbiamo acquistato i nostri super poteri di fate…(P.S per i nostri lettori…si siamo bambine,immature,stupide…ma c’e gente che lo è più di noi!e chi ha da intendere,intenda…)care amicone…FINITELA DI FARVI PROBLEMI AD ENTRARE IN CASA QUANDO CI SONO I MIEI!!NON VI ODIANO!!!soprattutto fabrisssssio… E SOPRATTUTTO,GLI FA PIACERE SE VENITE!!! CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO??al prossimo film allora!! E quest’estate vi aspetto nel mio giardino, per osservare mio cugino a petto nudo…così siete felici!(e se mio cugino ha letto questa cosa…hihih…comprenda!)ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ultimo sabato sera di vacanza...

E mentre la Tor faceva la bella turista in Turchia...le altre 93 rimaste in casa si scervellavano per trovare un'idea per come trascorrere il proprio ultimo sabato sera prima dell'inizio di quell'inferno chiamato SCUOLA...
"xkè non approfittare di andare in disco???" si domandarono...e così tre di loro fecero: TRU,TOMBY E PERA.
Destinazione: Vanilla
Ritrovo: Casa Pera
La puntuale Tomby arrivò perfettamente alle 9.00, mentre quel lentume della Tru arrivò con un quarto d'ora di ritardo portando alla povera Tomby una notizia che le cambiò l'esistenza..."allora vieni a casa mia stasera...ti sei portata il pigiama vero????". La povera Tomby cadde dalle nuvole a quella domanda...se l'era completamente scordato...non aveva nulla dietro...ma come si fa tra sorella...ci si impresta le cose. La magnanime Tru imprestò alla piccola Tomby un pigiama per quella notte...
Stando alla tradizione, le nostre 3 ragassuole rimasero in bagno "un'ora e mezza"(tempo minimo impiegato dalle 93 prima di uscire) davanti allo specchio.
Alle 10 e un quarto, le 3 erano già pronte in carrozza, trainate dal bel cocchiere Perazzoli. Arrivate davanti "al castello"...la nostra principessina Perazzoli era meravigliata...non era mai stata in una discoteca prima di allora...stava per muovere i suoi primi passi in un nuvo mondo...Si fermarono all'entrata ad aspettare qualche bel cavaliere che le accompagnassero dentro...ma non se ne vedevano arrivare! Alla fine si sono aggregate alla compagnia del principino Truzzi.
La serata è trascorsa tra sex on the beach e peschitos...musica...strusciamenti...braccialetti fluorescenti...incontri inaspettati e baci che non si dovevano dare!!!!
Dopo aver dato la buona notte al butta fuori...le tre principessine sono salite in carozza trainata dal cocchier Truzzi...Sono arrivate al castello Truzzi all'una e mezza, si sono svestite, impigiamate, lavate...Poi hanno fatto "UNA COSA"...che a dirla tutta non si addice a delle principesse...ma uno strappo alla regola di può fare dai! ;)
Erano ormai le 4 quando di sorpresa tre cavalieri le raggiunsero in camera. Uno dei tre se ne è poi andato subito dopo (per impegni personali). Il cavalier Tomba e il cavalier Graziani si sono fermati invece più a lungo. Il primo non è stato di molta compagnia, poichè come un bel addormentato nel bosco si è addormentato ronfando. Il cavalier Graziani invece... (ihihih)è stato al gioco delle "Tic-tac", si è vestito da nonna Tirana con cuffia e vestaglia rossa a pois bianchi e ha chiacchierato (indossando la vestaglia) a lungo con le 3, divertite da quel buffo soggetto che è il Gre!!!!! ihihih...
La principessina Tru ha cercato di svegliare il cavalier Tomba con una bacio, ma non c'è stato verso...così tutta sconsolata è ritornata nel lettone.
Alle 6 le due presenze maschili, se ne sono andate mentre le 3 sono rimaste sole in compagnia di "FORZA" (la seconda torci della Tru dopo "POTENZA") e la luce di Fausto (l'opera d'arte della Tomby creata dai braccialetti fluorescenti, messi a collana attaccati alla tenda con due mollette).
Si sono poi addormentate profondamente...
Risvegliate con la malinconia pensando che le serate come quella dovranno aspettare molto tempo prima di essere rivissute...Si sono rallegrate con una buona colazione e l'idea di aver trascorso un'ESTATE FANTASTICA!!!!
"schhhhh...andiamo al Berfis...non ditelo a nessuno"

Ma chi mai potrebbe scrivere della serata al Berfis???ma solo una persona…io!!la Tor!perchè sono stata io a organizzare,perché sono stata io a portarvi,perché sono io che vi ha ospitato,perché sono io che CI HO RIMESSO!ma i dettagli più cruenti e sanguinari di mamma Torsi li lasciamo alla fine…partiamo da quando il Berfis era solo un sogno…
Un’anonima(winx) un giorno ha proposto questa pazza idea…e io che sono pazza ho detto…ma si dai!facciamolo…roviniamoci l’esistenza!(convinta che comunque ci avrebbero scoperto…come alla fine è stato per la Tombi e per la Tru…)
Tutte belle agitate,esuberanti,vogliose di sani gnocchi, ci siamo trovate a casa mia,perché il mio bagno è quello più allettante!
8 ore passate in bagno,ci hanno reso le più belle del reame!pronte per passare una fantastica serata all’insegna della musica…tatataratatatatataaaaaaaaaaaaaa ecco che giungono le 10 e mezza…mio fratello arriva con la super carrozza trainata da voglia di arrivare!
ed ecco…due parole dette da mio fratello ci hanno fatto entrare nel panico più totale…è dopo quella curva!!!ela madona…ela me nona…
trovato parcheggio con voce sentimentale, e occhini lacrimosi abbiamo chiesto…”ci accompagni??”
ovviamente super Colala non ha saputo resistere…ma prima poi tutti gli uccellini devono prendere il volo…e quindi siamo rimaste sole abbandonate al nostro felice destino…c’e da sottolineare una cosa…che cosa ci aveva detto il fratello della Tru??che tutte le ragazze sono vestite normalmente???alla faccia della normalità…i tacchi alti 25 cm hanno un qualcosa di normale??ma…noi eravamo vestite come le solite putanele de ogni giorno…beh insomma, eravamo la…davanti all’entrata…gente che sgomitava di qua e di la…gente che chiedeva se volevamo entrare con le loro liste…ed è stato li che ci è sorta una domanda…LA LISTA??????????????o merda…eravamo senza lista!!ma come un super eroe è arrivato fratello tru,che ci ha gentilmente ospitato nella lista mister Ale!!!(che non è la lista cante,ne la lista merci…) yessssssssss…finalmente eravamo totalmente preparate!ed eccoci la….2 minuti dopo sul muretto a ballare rihanna e no stress!!ma quanto era un tronco la Tru??però dopo il primo drink ci siamo tutte smollate seriamente…ma il peggio doveva ancora arrivare…drin drin drin…pronto?Tor è tuo frate!Colala dimmi!o merda…no è mia mamma!corri giù dal cubo,arriva ai cappotti, prendi la roba,sali le scale,paga,fiondati in macchina(Tomba) e folle corsa a casa mia!mia mamma era li…pronta sulla porta…francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!siiii mammina…e qui arriva la super balla, nemmeno pensata,mi uscivano le parole senza volere…e così…mia mamma ci ha creduto!tutte sane e salve…nel nostro lettone gonfiabile a ripensare alla serata appena passata…
Jesolo...(avventura di: Tru,Tomby,Tor e Pera...)
a Jesolo....
Tre giorni fantastici a Jesolo, con un tempo bellissimo e con le mie tre "puttanelle" preferite: Tor, Tru e Pera.....Allora tutto è iniziato alle 6 e mezza di mattina, ovvero quando mi sono alzata. Alle 7 e un quarto la Tor e la Tru sono venute a suonarmi e mio fratello ci a accompagnate fino in stazione (è venuta con noi anche mia sorella, ma ci ha accompagnato solo nel viaggio in treno, poi se ne è ritornata a casa). Abbiamo preso i biglietti e poi abbiamo aspettato il treno (intanto abbiamo lasciato un segno anche in stazione, cioè la scritta "'93 the best 4ever"). Salite sul teno abbiamo incominciato a fare la cosa che ci riesce meglio:spettegolare e dire cazzate. . Siamo scese a mestre dove ovviamente ho fatto la mia figura di merda giornaliera: quando il treno si è fermato stavo per fare strike con le persone che avevo dietro e mentre stavo per scendere le scale mi è caduto il trolley...ihihih. Siamo risalite su un altro treno diretto per San Donà di Piave e poco dopo siamo andate alla fermata dell'autobus per andare a Lido di Jesolo. Mia sorella a quel punto ci ha abbandonata e quindi avevamo la paura di finire chissà dove.... In autobus ci siamo fatte notare, ci si sentiva solo noi parlare e urlare (e litigare per il Vitto), ad un certo punto alla Tor è caduto il cell in mezzo ai sedili, io ci ho messo la mano per riprenderlo e ovviamente mi si è incastrata la mano tra i sedili. Le altre lì che si tavano pisciando addosso, quelli davanti a noi pure e io lì preoccupata di dovermene poi andare con due sedili attaccati alla mano...Ke figura di merda anke lì...cmq alla fine ci sono riuscita a liberarmi...grazie alla mia Tru! Scese a lido di Jesolo la Pera e il suo papà ci sono venuti a prendere e ci hanno portato nella mitica casetta al mare della Pera. Che bellino l'appartamento... e poi aveva la piscina e il mare a due passi! Quanti bagni che abbiamo fatto.... La mattina abbiamo fatto pure il bagno nude (lontano dalla gente), cmq con la nostra solita sfiga è passato un tipo con gli occhialni sott'acqua....fantastico! E' stato il suo giorno fortunato... e abbiamo pure fatto la lotta sulle spalle...Il pomeriggio parita a bocce e incontro con due tipi stra mega sfigati cehe per attacar bottone ci hanno chiesto dov'era un posto e poi ci hanno chiesto di giocare a bocce con noi, ovviamente gli abbiamo detto di no e loro sono stati lì con noi lo stesso a parlare, mamma mia poverini!!!!!
La sera siamo andate in centro, anche se abbiamo rischiato di perderci prima, alla fine ci siamo ritrovate in centro per negozi. Io mi sono presa il portafoglio di winnie the pooh.... Poi siamo andate in un bar a prenderci un gelatone e da bere! Ovviamente abbiamo preso anche una macchinetta fotografica usa e getta per fare tante tante foto....stupende! Alla sera siamo ritornate a casa a fare ciò che ci riesce meglio: spettegolate e dire cazzate. La mattina dopo abbiamo fatto delle scritte sulla spiaggia che poi abbiamo fotografato con il mio cell e che ora abbiamo come sfondo...tutto è partito dal giorno prima perchè la tor aveva scritto "leo i love you"... Il pomeriggio abbiamo fatto la lotta in piscina per rubarci la palla...che casinare che siamo....Ovviamente con la nostra testa, abbiamo rischiato di perdere le chiavi di casa, ma meno male che il bagnino le ha ritrovate. La sera siamo rimaste a casa a guardarci un film e a fare ciò che ci viene meglio: spettegolare e dire cazzate. Siamo state sveglie fino all'una e passa e poi tutte a nanna. Questa mattina abbiamo fatto un bagnetto sia al mare che in piscina e abbiamo pure visto un mini serpentino....KE SCHIFO! Abbiamo mangiato in spiaggia e poi siamo andate a lido di Jesolo a prendere l'autobus. "CIAO PERA!" e poi io, la Tru e la Tor ci siamo sedute. Avevamo paura di aver sbagliato autobus, ma alla fine è andato tutto liscio.... Adesso siamo a Verona sane e salve!!!!! ..... grazie tesorine mie per questi tre giorni fantastici e divertenti.....
Tre giorni fantastici a Jesolo, con un tempo bellissimo e con le mie tre "puttanelle" preferite: Tor, Tru e Pera.....Allora tutto è iniziato alle 6 e mezza di mattina, ovvero quando mi sono alzata. Alle 7 e un quarto la Tor e la Tru sono venute a suonarmi e mio fratello ci a accompagnate fino in stazione (è venuta con noi anche mia sorella, ma ci ha accompagnato solo nel viaggio in treno, poi se ne è ritornata a casa). Abbiamo preso i biglietti e poi abbiamo aspettato il treno (intanto abbiamo lasciato un segno anche in stazione, cioè la scritta "'93 the best 4ever"). Salite sul teno abbiamo incominciato a fare la cosa che ci riesce meglio:spettegolare e dire cazzate. . Siamo scese a mestre dove ovviamente ho fatto la mia figura di merda giornaliera: quando il treno si è fermato stavo per fare strike con le persone che avevo dietro e mentre stavo per scendere le scale mi è caduto il trolley...ihihih. Siamo risalite su un altro treno diretto per San Donà di Piave e poco dopo siamo andate alla fermata dell'autobus per andare a Lido di Jesolo. Mia sorella a quel punto ci ha abbandonata e quindi avevamo la paura di finire chissà dove.... In autobus ci siamo fatte notare, ci si sentiva solo noi parlare e urlare (e litigare per il Vitto), ad un certo punto alla Tor è caduto il cell in mezzo ai sedili, io ci ho messo la mano per riprenderlo e ovviamente mi si è incastrata la mano tra i sedili. Le altre lì che si tavano pisciando addosso, quelli davanti a noi pure e io lì preoccupata di dovermene poi andare con due sedili attaccati alla mano...Ke figura di merda anke lì...cmq alla fine ci sono riuscita a liberarmi...grazie alla mia Tru! Scese a lido di Jesolo la Pera e il suo papà ci sono venuti a prendere e ci hanno portato nella mitica casetta al mare della Pera. Che bellino l'appartamento... e poi aveva la piscina e il mare a due passi! Quanti bagni che abbiamo fatto.... La mattina abbiamo fatto pure il bagno nude (lontano dalla gente), cmq con la nostra solita sfiga è passato un tipo con gli occhialni sott'acqua....fantastico! E' stato il suo giorno fortunato... e abbiamo pure fatto la lotta sulle spalle...Il pomeriggio parita a bocce e incontro con due tipi stra mega sfigati cehe per attacar bottone ci hanno chiesto dov'era un posto e poi ci hanno chiesto di giocare a bocce con noi, ovviamente gli abbiamo detto di no e loro sono stati lì con noi lo stesso a parlare, mamma mia poverini!!!!!
La sera siamo andate in centro, anche se abbiamo rischiato di perderci prima, alla fine ci siamo ritrovate in centro per negozi. Io mi sono presa il portafoglio di winnie the pooh.... Poi siamo andate in un bar a prenderci un gelatone e da bere! Ovviamente abbiamo preso anche una macchinetta fotografica usa e getta per fare tante tante foto....stupende! Alla sera siamo ritornate a casa a fare ciò che ci riesce meglio: spettegolate e dire cazzate. La mattina dopo abbiamo fatto delle scritte sulla spiaggia che poi abbiamo fotografato con il mio cell e che ora abbiamo come sfondo...tutto è partito dal giorno prima perchè la tor aveva scritto "leo i love you"... Il pomeriggio abbiamo fatto la lotta in piscina per rubarci la palla...che casinare che siamo....Ovviamente con la nostra testa, abbiamo rischiato di perdere le chiavi di casa, ma meno male che il bagnino le ha ritrovate. La sera siamo rimaste a casa a guardarci un film e a fare ciò che ci viene meglio: spettegolare e dire cazzate. Siamo state sveglie fino all'una e passa e poi tutte a nanna. Questa mattina abbiamo fatto un bagnetto sia al mare che in piscina e abbiamo pure visto un mini serpentino....KE SCHIFO! Abbiamo mangiato in spiaggia e poi siamo andate a lido di Jesolo a prendere l'autobus. "CIAO PERA!" e poi io, la Tru e la Tor ci siamo sedute. Avevamo paura di aver sbagliato autobus, ma alla fine è andato tutto liscio.... Adesso siamo a Verona sane e salve!!!!! ..... grazie tesorine mie per questi tre giorni fantastici e divertenti.....
FeStA GiUli...

Il 6 settembre...compleanno Giuli....Finalmente la più piccina delle 93 è cresciuta!!!
Il pomeriggio l'abbiamo aiutata nel mettere a posto la sala di sotto la baita...Povera Tor...era senza fiato dopo aver gonfiato non so quanti palloncini ....ke poi la metà sono esplosi dopo un minuto di vita. Io , la Tru e la Pera invece abbiamo dato un po' di "STYLE" alla stanza...un po' troppo bianca!!!La festa è andata bene...io mi sono divertita a bomba a ballare il country (imparato dopo tanti tentativi da parte della giuli, della Pera e della Tor) ...E' troppo divertente! Il povero dj Berzi ormai stava per avere la nausea per quante volte gli abbiamo chiesto di rimettere "no stress"...ormai canzone delle '93 (con Maracaibo)... Non so la Giuli ke mal di piedi aveva con i tacchi, ma io durante la serata mi sarò seduta a toglierli più di mille volte...Però dai, ci sto facendo l'abitudine, anke perkè penso ke da grande gli metterò spesso con il mio metro e 59 di altezza ...
E intanto che i miei piedi urlavano "aiuto!" la Tru si era fermata a "chiaccherare" con il Tomba (mio frate) :p...KE FURBETTA!!!
Un po' di malinconia è arrivata alla fine xkè la nostra Tor partiva per una settimana in Turchia e quindi tra baci obesi e abbracci da sanguisughe...l'abbiamo salutata!... :,)
Anche la notte è stata divertente a casa della Giuli con la Tru e la Pera...ihihihi ....ke belle le mie barzellette...o no???! ...Cmq ho scoperto il mio lavoro ideale secondo la Tru...la "doppiatrice di cartoni animati"....ci proverò dai Tru... ;)!!!!
FeStA 93...by Tomby!

NO '93...NO PARTY ;P!!!
Grazie ragazzuole mie....la festa delle '93 è stata mitica!!! Mi sono divertita un kasino a casa truzzi a montare la tenda e poi dormirci la sera in sette!!!! Ma quanto casino abbiamo fatto'???? E quante cazzate abbiamo sparato????...lo so...devo ammettere che io ho esagerato :)...alla Tru è venuto pure il mal di testa... Però quando si parla dei cartoni della Disney io non resisto...devo cantarle tutte le canzoni della mia infanzia...!!! Comunque siamo passate da argomenti "piccanti" alla Disney...abbiamo parlato di qualsiasi cosa... e abbiamo pure bevuto qualsiasi cosa ( cin cin butei...cin cin butei...cin cin butei...cin cin.....E l'ha bevuto tutto e non le ha fatto male...l'ha bevuto tutto e non le ha fatto male!!! KE GREZZE KE SIAMO)... non ci siamo ubriacate però! E la Tor versione sexi per le telefonate hot(che poi sono andate tutte fallite xkè non ha risposto nessuno...apparte Steppo) troppo forte ...Sì ragazze mie...ne abbiamo fatte tante fino alle 6 di mattina...KE PAZZE!!! Ah ...e voglio assolutamente avere le foto della serata...che dovranno rimanere solo tra le '93 altrimenti ...sono guai seri !!!
Iscriviti a:
Post (Atom)